Recupero Crediti L’Aquila

news

La nostra Azienda leader nel Recupero Crediti nel settore Privato e Pubblico nasce in Abruzzo ed è ben radicata a L’Aquila e Provincia. La sua sede è situata pochi chilometri dai confini della provincia, vantando una struttura operativa e consolidata nel settore.

La nostra professionalità è messa al servizio d’Aziende, Enti Pubblici e P.A..

Affidamento posizioni per il recupero del Credito

E’ possibile affidarci pratiche da gestire attraverso:

  • Il contatto telefonico presso la nostra sede allo: 085.8544100 concordando un appuntamento in sede o presso la Vostra Azienda;
  • Con pochi e semplici passaggi Online scaricando e compilando l’apposito modello; verrete ricontattati per la conferma e/o per rispondere a qualsiasi Vostra domanda.

Le attività di Recupero Crediti poste in essere nei confronti di debitori siano essi Persone Fisiche o giuridiche comprendono la fase Stragiudiziale ed eventualmente quella Giudiziale attraverso l’ausilio di Studi Legali Fiduciari.

La società di recupero crediti Credit Solutions Srl, grazie ad una consolidata organizzazione territoriale, è operativa nella provincia di L’Aquila, dove è in grado di garantire un servizio professionale, rapido ed efficace.

Se avete quindi necessità di richiedere un intervento di recupero crediti nei confronti di debitori residenti/con sede nella provincia di L’Aquila potete avvalervi della consulenza qualificata e gratuita dei nostri esperti, senza impegno, chiamando anche per una semplice domanda.

Elenco dei comuni coperti dal servizio recupero crediti:

Acciano, Aielli, Alfedena, Anversa degli Abruzzi, Ateleta, Avezzano, Balsorano, Barete, Barisciano, Barrea, Bisegna, Bugnara, Cagnano Amiterno, Calascio, Campo di Giove, Campotosto, Canistro, Cansano, Capestrano, Capistrello, Capitignano, Caporciano, Cappadocia, Carapelle Calvisio, Carsoli, Castel del Monte, Castel di Ieri, Castel di Sangro, Castellafiume, Castelvecchio Calvisio, Castelvecchio Subequo, Celano, Cerchio, Civita d’Antino, Civitella Alfedena, Civitella Roveto, Cocullo, Collarmele, Collelongo, Collepietro, Corfinio, Fagnano Alto, Fontecchio, Fossa, Gagliano Aterno, Gioia dei Marsi, Goriano Sicoli, Introdacqua, L’Aquila, Lecce nei Marsi, Luco dei Marsi, Lucoli, Magliano de’ Marsi, Massa d’Albe, Molina Aterno, Montereale, Morino, Navelli, Ocre, Ofena, Opi, Oricola, Ortona dei Marsi, Ortucchio, Ovindoli, Pacentro, Pereto, Pescasseroli, Pescina, Pescocostanzo, Pettorano sul Gizio, Pizzoli, Poggio Picenze, Prata d’Ansidonia, Pratola Peligna, Prezza, Raiano, Rivisondoli, Rocca di Botte, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, Rocca Pia, Roccacasale, Roccaraso, San Benedetto dei Marsi, San Benedetto in Perillis, San Demetrio ne’ Vestini, San Pio delle Camere, San Vincenzo Valle Roveto, Sante Marie, Sant’Eusanio Forconese, Santo Stefano di Sessanio, Scanno, Scontrone, Scoppito, Scurcola Marsicana, Secinaro, Sulmona, Tagliacozzo, Tione degli Abruzzi, Tornimparte, Trasacco, Villa Santa Lucia degli Abruzzi, Villa Sant’Angelo, Villalago, Villavallelonga, Villetta Barrea, Vittorito

Cosa vedere in provincia di L’Aquila

Tra i luoghi più suggestivi troviamo i borghi di Aielli, Navelli, Rocca Calascio e Santo Stefano di Sessanio. Molto vicino e ben servito anche con il treno è il Comune di Sulmona ricco di arte nel suo centro storico mentre per gli amanti dell’archeologia come non visitare Alba Fucens, colonia latina sorta nel IV secolo su una propaggine del Monte Velino. Tante bellezze naturali come quelle che possiamo incontrare nelle Grotte di Stiffe situate a 696 metri.

Altrettanto spettacolare il lago di Scanno con una superficie lacustre ricada per circa 3/4 nel territorio del comune di Villalago e per circa 1/4 in quello di Scanno. Si estende per un’area di 93 ha e ha una lunghezza di 1,5 km. Suggestivi anche i laghi di San Domenico e di Barrea.

Per gli amanti della montagna troviamo Campo Imperatore così come Pescasseroli e Rigopiano tra i posti più amati dai turisti. Gli amanti dei castelli troveranno davvero molto bello quello di Celano che conserva al suo interno tanti tesori dell’arte abruzzese in numerose sale presenti.

Un capitolo a parte potremmo dedicarlo al capoluogo, L’Aquila che è ricco di arte. Tra le attrazioni principali ricordiamo la Basilica di Collemaggio, quella di San Bernardino, la Fontana delle 99 Cannelle e la basilica di San Bernardino tanto per fare alcuni esempi. Tra i palazzi quello Margherita, Pica Alfieri e Pasquali mentre tra i castelli il Forte Spagnolo e la rocca di Assergi oltre al Castello dei Duchi Rivera.