La nostra Azienda leader nel Recupero Crediti nel settore Privato e Pubblico nasce in Abruzzo ed è ben radicata a Chieti e Provincia. La sua sede infatti è distante pochi chilometri dai confini della provincia, vantando una struttura operativa e consolidata nel settore.
La nostra professionalità è messa al servizio d’Aziende, Enti Pubblici e P.A..
Affidamento posizioni per il recupero del Credito
E’ possibile affidarci pratiche da gestire attraverso:
- Il contatto telefonico presso la nostra sede allo: 085.8544100 concordando un appuntamento in sede o presso la Vostra Azienda;
- Con pochi e semplici passaggi Online scaricando e compilando l’apposito modello; verrete ricontattati per la conferma e/o per rispondere a qualsiasi Vostra domanda.
Le attività di Recupero Crediti poste in essere nei confronti di debitori siano essi Persone Fisiche o giuridiche comprendono la fase Stragiudiziale ed eventualmente quella Giudiziale attraverso l’ausilio di Studi Legali Fiduciari.
La società di recupero crediti Credit Solutions Srl, grazie ad una consolidata organizzazione territoriale, è operativa nella provincia di Chieti, dove è in grado di garantire un servizio professionale, rapido ed efficace.
Se avete quindi necessità di richiedere un intervento di recupero crediti nei confronti di debitori residenti/con sede nella provincia di Chieti potete avvalervi della consulenza qualificata e gratuita dei nostri esperti, senza impegno, chiamando anche per una semplice domanda.
Elenco dei comuni coperti dal servizio recupero crediti:
Altino, Archi, Ari, Arielli, Atessa, Bomba, Borrello, Bucchianico, Canosa Sannita, Carpineto Sinello, Carunchio, Casacanditella, Casalanguida, Casalbordino, Casalincontrada, Casoli, Castel Frentano, Castelguidone, Castiglione Messer Marino, Celenza sul Trigno, Chieti, Civitaluparella, Civitella Messer Raimondo, Colledimacine, Colledimezzo, Crecchio, Cupello, Dogliola, Fallo, Fara Filiorum Petri, Fara San Martino, Filetto, Fossacesia, Fraine, Francavilla al Mare, Fresagrandinaria, Frisa, Furci, Gamberale, Gessopalena, Gissi, Giuliano Teatino, Guardiagrele, Guilmi, Lama dei Peligni, Lanciano, Lentella, Lettopalena, Liscia, Miglianico, Montazzoli, Montebello sul Sangro, Monteferrante, Montelapiano, Montenerodomo, Monteodorisio, Mozzagrogna, Orsogna, Ortona, Paglieta, Palena, Palmoli, Palombaro, Pennadomo, Pennapiedimonte, Perano, Pietraferrazzana, Pizzoferrato, Poggiofiorito, Pollutri, Pretoro, Quadri, Rapino, Ripa Teatina, Rocca San Giovanni, Roccamontepiano, Roccascalegna, Roccaspinalveti, Roio del Sangro, Rosello, San Buono, San Giovanni Lipioni, San Giovanni Teatino, San Martino sulla Marrucina, San Salvo, San Vito Chietino, Santa Maria Imbaro, Sant’Eusanio del Sangro, Scerni, Schiavi di Abruzzo, Taranta Peligna, Tollo, Torino di Sangro, Tornareccio, Torrebruna, Torrevecchia Teatina, Torricella Peligna, Treglio, Tufillo, Vacri, Vasto, Villa Santa Maria, Villalfonsina, Villamagna
Cosa vedere in provincia di Chieti
Tra i luoghi più suggestivi da trovare in provincia di Chieti abbiamo la riserva naturale di Punta Aderci, la Costa dei Trabocchi e la spiaggia di Punta Penna e i Ripari di Giobbe per gli amanti del mare. Tra i castelli annoveriamo quello medievale di Roccascalegna e quello Aragonese. Per gli amanti dei paesaggi molto suggestivo quello che è possibile ammirare dall’Abbazia di San Giovanni in Venere mentre acqua cristallina si può ammirare nel parco fluviale Sorgenti del Verde e le Cascate del Verde. Luogo di culto per eccellenza il Santuario del Miracolo Eucaristico a Lanciano. E’ presente anche lo Zoo d’Abruzzo così come è possibile ammirare le Grotte del Cavallone.
Chieti e la sua storia a due passi dalla nostra sede
Poco più di 20 minuti d’auto per raggiungere il capuoluogo di provincia, Chieti e ammirare le sue bellezze. Partiamo dall’imponente Cattedrale di San Giustino per passare a visitare il museo Archeologico La Civitella (punto più alto della città dove ammirare il panorama e vedere le stelle) e quello d’arte Costantino Barbella e Palazzo de’ Mayo. Due passi lungo il corso principale, Corso Marrucino dove è presente anche il suo prezioso teatro. Da non perdere anche una visita all’Anfiteatro Romano, i Tempietti Romani e Porta Pescara.