La nostra Azienda leader nel Recupero Crediti nel settore Privato e Pubblico nasce in Abruzzo ed è ben radicata a Pescara e Provincia, precisamente a Scafa in provincia di Pescara, vantando una struttura operativa e consolidata nel settore.
La nostra professionalità è messa al servizio d’Aziende, Enti Pubblici e P.A..
Affidamento posizioni per il recupero del Credito
E’ possibile affidarci pratiche da gestire attraverso:
- Il contatto telefonico presso la nostra sede allo: 085.8544100 concordando un appuntamento in sede o presso la Vostra Azienda;
- Con pochi e semplici passaggi Online scaricando e compilando l’apposito modello; verrete ricontattati per la conferma e/o per rispondere a qualsiasi Vostra domanda.
Le attività di Recupero Crediti poste in essere nei confronti di debitori siano essi Persone Fisiche o giuridiche comprendono la fase Stragiudiziale ed eventualmente quella Giudiziale attraverso l’ausilio di Studi Legali Fiduciari.
La società di recupero crediti Credit Solutions Srl, grazie ad una consolidata organizzazione territoriale, è operativa nella provincia di Pescara, dove è in grado di garantire un servizio professionale, rapido ed efficace.
Se avete quindi necessità di richiedere un intervento di recupero crediti nei confronti di debitori residenti/con sede nella provincia di Pescara potete avvalervi della consulenza qualificata e gratuita dei nostri esperti, senza impegno, chiamando anche per una semplice domanda.
Elenco dei comuni coperti dal servizio recupero crediti:
Abbateggio, Alanno, Bolognano, Brittoli, Bussi sul Tirino, Cappelle sul Tavo, Caramanico Terme, Carpineto della Nora, Castiglione a Casauria, Catignano, Cepagatti, Città Sant’Angelo, Civitaquana, Civitella Casanova, Collecorvino, Corvara, Cugnoli, Elice, Farindola, Lettomanoppello, Loreto Aprutino, Manoppello, Montebello di Bertona, Montesilvano, Moscufo, Nocciano, Penne, Pescara, Pescosansonesco, Pianella, Picciano, Pietranico, Popoli Terme, Roccamorice, Rosciano, Salle, San Valentino in Abruzzo Citeriore, Sant’Eufemia a Maiella, Scafa, Serramonacesca, Spoltore, Tocco da Casauria, Torre de’ Passeri, Turrivalignani, Vicoli, Villa Celiera.
Cosa vedere in provincia di Pescara
La provincia di Pescara è la meno estesa in Abruzzo ma con la più alta densità di popolazione. Gran parte del territorio insiste sulla Val Pescara. Si estende per una superficie di 1230,33 Km2 e secondo il censimento Istat di fine 2023 conta 312.378 abitanti.
Tra i luoghi più suggestivi partendo dalla costa troviamo a Pescara: la nave di Cascella, l’Aurum, Piazza Salotto, il CLAP Museum. Il Ponte del Mare che collega la parte nuova della città da quella più antica. E’ sia pedonale che ciclabile e più vicina al mare rispetto agli altri ponti presenti. Di più recente costruzione il Ponte Flaiano che è sia ciclabile che snodo importante per il traffico di collegamento anche il ramo di raccordo autostradale. Dal lungomare con i trabocchi nella zona del porto al porto turistico da sempre cuore pulsante per eventi tutto l’anno. Molto attiva la confinante Montesilvano dalla zona dei Grandi Alberghi con il Pala Dean Martin, The Space Cinema e quella del Teatro del Mare con centinaia di eventi musicali e non estivi e tante attività di ristorazione.
Il parco Lavino a due passi dalla nostra sede
Spostandoci verso l’interno si possono ammirare gli eremi come quello di San Bartolomeo, quello di Santo Spirito a Majella. Suggestivi luoghi di culto come il Santuario del Volto Santo di Manoppello o le Abbazie di San Clemente a Casauria e di San Liberatore a Majella. Tanti i borghi suggestivi da Spoltore a Penne, da Loreto Aprutino a Città Sant’Angelo, Caramanico e Pietranico, il Castello di Salle.
Per gli amanti delle escursioni tanti itinerari come quelli della Valle dell’Orfento, il Lavino con le sue fonti cristalline a pochi passi dai nostri uffici. E’ possibile esplorare la Majella Orientale in un ambiente molto ricco di biodiversità attraverso dei sentieri che portano dal Parco Nazionale della Maiella all’Eremo di Sant’Onofrio di Serramonacesca, all’Abbazia di San Liberatore a Majella, le Tombe Rupestri e il lungofiume Alento.