La nostra Azienda leader nel Recupero Crediti nel settore Privato e Pubblico nasce in Abruzzo ed è ben collegata anche nella vicina Fermo e Provincia. La sua sede è situata pochi chilometri dai confini della provincia, vantando una struttura operativa e consolidata nel settore.
La nostra professionalità è messa al servizio d’Aziende, Enti Pubblici e P.A..
Affidamento posizioni per il recupero del Credito
E’ possibile affidarci pratiche da gestire attraverso:
- Il contatto telefonico presso la nostra sede allo: 085.8544100 concordando un appuntamento in sede o presso la Vostra Azienda;
- Con pochi e semplici passaggi Online scaricando e compilando l’apposito modello; verrete ricontattati per la conferma e/o per rispondere a qualsiasi Vostra domanda.
Le attività di Recupero Crediti poste in essere nei confronti di debitori siano essi Persone Fisiche o giuridiche comprendono la fase Stragiudiziale ed eventualmente quella Giudiziale attraverso l’ausilio di Studi Legali Fiduciari.
La società di recupero crediti Credit Solutions Srl, grazie ad una consolidata organizzazione territoriale, è operativa nella provincia di Fermo, dove è in grado di garantire un servizio professionale, rapido ed efficace.
Se avete quindi necessità di richiedere un intervento di recupero crediti nei confronti di debitori residenti/con sede nella provincia di Fermo potete avvalervi della consulenza qualificata e gratuita dei nostri esperti, senza impegno, chiamando anche per una semplice domanda.
Elenco dei comuni coperti dal servizio recupero crediti:
Altidona, Amandola, Belmonte Piceno, Campofilone, Falerone, Fermo, Francavilla d’Ete, Grottazzolina, Lapedona, Magliano di Tenna, Massa Fermana, Monsampietro Morico, Montappone, Monte Giberto, Monte Rinaldo, Monte San Pietrangeli, Monte Urano, Monte Vidon Combatte, Monte Vidon Corrado, Montefalcone Appennino, Montefortino, Montegiorgio, Montegranaro, Monteleone di Fermo, Montelparo, Monterubbiano, Montottone, Moresco, Ortezzano, Pedaso, Petritoli, Ponzano di Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Rapagnano, Santa Vittoria in Matenano, Sant’Elpidio a Mare, Servigliano, Smerillo, Torre San Patrizio.
Fermo: eleganza marchigiana tra arte, storia e panorami mozzafiato
Fermo, città d’arte nel cuore delle Marche, è un gioiello che unisce la raffinatezza rinascimentale alla profondità storica. Affacciata sul Colle del Girfalco e circondata da dolci colline, offre un’esperienza culturale e paesaggistica tra le più affascinanti del centro Italia.
Il cuore pulsante della città è Piazza del Popolo, salotto urbano incorniciato da loggiati in cotto e palazzi storici come il Palazzo dei Priori, sede della Pinacoteca Civica e della celebre Sala del Mappamondo, una biblioteca seicentesca che custodisce volumi antichi e un mappamondo del 1713 di due metri di diametro.
A pochi passi, la Cattedrale di Santa Maria Assunta domina il panorama dal Parco del Girfalco. La sua facciata romanico-gotica e la cripta paleocristiana raccontano secoli di spiritualità e arte. Da qui, la vista spazia fino al mare Adriatico e ai Monti Sibillini. Scendendo nel sottosuolo, le Cisterne Romane offrono un viaggio nel tempo: 30 ambienti interconnessi, costruiti nel I secolo d.C., testimoniano l’ingegneria idraulica dell’antica Firmum Picenum.
Tra le tappe imperdibili anche il Teatro dell’Aquila, uno dei più grandi delle Marche, con acustica perfetta e decorazioni settecentesche, e la Chiesa di San Francesco, esempio di gotico marchigiano con affreschi e monumenti funebri rinascimentali. Per chi ama la natura e la spiritualità, l’Abbazia di San Marco alle Paludi, immersa nel verde lungo il fiume Tenna, regala silenzio e contemplazione.
Infine, non si può lasciare Fermo senza una visita alla Torre di Palme, borgo medievale affacciato sul mare, e senza assaggiare i maccheroncini di Campofilone o i vincisgrassi, piatti tipici della tradizione marchigiana.