Recupero Crediti Macerata

news

La nostra Azienda leader nel Recupero Crediti nel settore Privato e Pubblico nasce in Abruzzo ed è ben collegata anche nella vicina Macerata e Provincia. La sua sede è situata pochi chilometri dai confini della provincia, vantando una struttura operativa e consolidata nel settore.

La nostra professionalità è messa al servizio d’Aziende, Enti Pubblici e P.A..

Affidamento posizioni per il recupero del Credito

E’ possibile affidarci pratiche da gestire attraverso:

  • Il contatto telefonico presso la nostra sede allo: 085.8544100 concordando un appuntamento in sede o presso la Vostra Azienda;
  • Con pochi e semplici passaggi Online scaricando e compilando l’apposito modello; verrete ricontattati per la conferma e/o per rispondere a qualsiasi Vostra domanda.

Le attività di Recupero Crediti poste in essere nei confronti di debitori siano essi Persone Fisiche o giuridiche comprendono la fase Stragiudiziale ed eventualmente quella Giudiziale attraverso l’ausilio di Studi Legali Fiduciari.

La società di recupero crediti Credit Solutions Srl, grazie ad una consolidata organizzazione territoriale, è operativa nella provincia di Macerata, dove è in grado di garantire un servizio professionale, rapido ed efficace.

Se avete quindi necessità di richiedere un intervento di recupero crediti nei confronti di debitori residenti/con sede nella provincia di Macerata potete avvalervi della consulenza qualificata e gratuita dei nostri esperti, senza impegno, chiamando anche per una semplice domanda.

Elenco dei comuni coperti dal servizio recupero crediti:

Apiro, Appignano, Belforte del Chienti, Bolognola, Caldarola, Camerino, Camporotondo di Fiastrone, Castelraimondo, Castelsantangelo sul Nera, Cessapalombo, Cingoli, Civitanova Marche, Colmurano, Corridonia, Esanatoglia, Fiastra, Fiuminata, Gagliole, Gualdo, Loro Piceno, Macerata, Matelica, Mogliano, Monte Cavallo, Monte San Giusto, Monte San Martino, Montecassiano, Montecosaro, Montefano, Montelupone, Morrovalle, Muccia, Penna San Giovanni, Petriolo, Pieve Torina, Pioraco, Poggio San Vicino, Pollenza, Porto Recanati, Potenza Picena, Recanati, Ripe San Ginesio, San Ginesio, San Severino Marche, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Sefro, Serrapetrona, Serravalle di Chienti, Tolentino, Treia, Urbisaglia, Ussita, Valfornace, Visso

Cosa vedere a Macerata

Tra le città più belle e ricche sia di storia che di cultura nelle Marche è sede di una delle università più antiche al mondo. L’Arena Sferisterio è tra gli edifici più importanti con architettura neoclassica e ospita la prestigiosa stagione lirica oltre a diversi eventi culturali. Il Palazzo Buonaccorsi ospita tre musei come quello di Arte Moderna, Arte Antica e della Carrozza. Da non perdere al suo interno la preziosa sala dell’Eneide con affreschi che rappresentano la mitologia classica attraverso 12 tele.

Macerata ospita il Teatro Lauro Rossi costruito alla fine del settecento mentre è possibile riscoprire la tradizione popolare a Fonte Maggiore, luogo d’incontro che raccoglieva tutta la popolazione, si approvvigionamento e abbeveramento per gli animali. Nei pressi di Porta San Giuliano è possibile visitare il Laboratorio di tessitura e Museo La tela. Nella biblioteca Mozzi Borghetti invece sono presenti circa 350.000 volumi di grande valore storico. Tra gli altri luoghi caratteristici abbiamo l’Università fondata nel 1920 e punto di riferimento per tanti studenti e la Torre Civica dove è possibile assistere al carosello dell’orologio astronomico.